· 

I Must Have “FIORI DI CIPRIA” per Affrontare Al Meglio l'autunno

L’ AUTUNNO È ARRIVATO!

Le vacanze estive sono solo un ricordo lontano. Per le più fortunate la pelle conserva il colorito bronzeo ma per tutte noi, nessuna esclusa, la pelle si presenta secca e ispessita dai raggi solari. 

 

Avete mai fatto caso che la pelle, dopo aver preso il sole, si arrossisce e dopo alcuni giorni le piccole rughe appaiono più evidenti? La pelle sembra essere invecchiata di qualche anno nel giro di pochi giorni! Figuriamoci dopo una settimana o più di mare. A volte compaiono sotto pelle fastidiosi brufoletti e si assiste ad una riduzione della naturale morbidezza. 

 

Per non farsi cogliere impreparati dall’autunno il nostro primo post si concentra su:

 

I MUST HAVE “ FIORI DI CIPRIA” PER AFFRONTARE AL MEGLIO IL PERIODO AUTUNNALE

Iniziamo il trattamento fin da sotto la doccia, dove per cominciare ci concediamo un momento di relax con il BAGNO DOCCIA LATTE E MIELE “Fiori di Cipria”.  Non è un semplice bagnoschiuma perché, grazie alla combinazione degli agenti idratanti e nutrienti del Latte e le proprietà emollienti e calmanti del Miele di Acacia, è il trattamento ideale per detergere, anche per le pelli più sensibili,  secche e particolarmente esigenti.  È indicato, infatti, per le pelli stressate, come nel nostro caso, a fine del periodo estivo. Ammorbidendo la pelle, rende più efficace ogni trattamento e contribuisce a ridurre l’ispessimento dell’epidermide.

 

Dopo che abbiamo ammorbidito l’epidermide rendendola più ricettiva proseguiamo con lo SCUB CORPO “Fiori di Cipria”.  Grazie ai Noccioli di Albicocca finemente macinati svolge un'azione peeling molto delicata.  È importante esfoliare la pelle perché rimuovendo le cellule morte riduciamo l’ispessimento facilitando così il ricambio dell’epidermide. Questo trattamento richiede solo pochi minuti sotto la doccia e come risultato avremo una pelle morbida e vellutata, libera dal sebo in eccesso e da residui che intasano i pori e pronta a ricevere qualunque trattamento specifico vi venga poi applicato.

Ora passiamo alle creme idratanti per il corpo per le quali vi offriamo due possibilità.

Per chi di voi ama mantenere a lungo il colorito sano dell’abbronzatura proponiamo la CREMA ATTIVATORE DI ABBRONZATURA “Fiori di Cipria”. Questo prodotto è tra i più amati dalle nostre clienti, applicato una volta al giorno, stimola naturalmente la melanina, dona un colore uniforme e luminoso e mantiene l’abbronzatura a lungo. Grazie alla presenza dell’Acido Ialuronico, la tua pelle sarà abbronzata e idratata naturalmente, apparendo più tonica e luminosa. Ideale per chi ama mantenere un colorito anche durante il periodo autunnale.

Per le amanti della pelle color porcellana, invece, noi consigliamo la CREME CORPO IDRATANTE ELASTICIZZANTE “Fiori di Cipria”, con un contenuto ricco di vitamine, oli essenziali ritroverete la morbidezza desiderata. Questa crema fluida è a rapido assorbimento e grazie alle proprietà altamente idratanti rende la pelle elastica e tonica donandole un particolare tocco setoso. Grazie alla Vitamina E ed alla sua azione antiossidante, contrasta l'azione negativa dei radicali liberi mantenendo elastica la struttura cellulare. Consigliatissima nel periodo autunnale.

 

Le mani sono tra le prime zone del corpo a mostrare segni dell’invecchiamento causato dal sole dell’estate.

Per questo consigliamo la CREMA MANI PROPOLI E OLIO D'OLIVA “Fiori di Cipria” con la sua azione riparatrice e protettiva contro l’aggressione degli agenti atmosferici. Con questa crema svolgiamo una duplice azioneattenuiamo i segni dell’invecchiamento che il sole ha lasciato sulle nostre mani ma allo stesso tempo rinforziamo la pelle e le unghie, che quindi saranno prontissime ad affrontare le mattinate più fredde.

Ora parliamo del Viso. Il sole, il mare, la montagna e qualche libertà di troppo hanno lasciato il segno sulla pelle del viso, per questo noi in questa stagione consigliamo di effettuare un trattamento completo.

È consigliato durante i mesi autunnali perché attiva un processo di riparazione indispensabile per affrontare i mesi più freddi.  Quindi non dovrebbero mancare per voi il SIERO VISO STAMINALI E CERAMIDI e la CREMA CELLULE STAMINALI  “Fiori di Cipria”. Con l'esclusiva Tecnologia multi attiva delle Cellule Staminali di gardenia, questo trattamento aumenta il potenziale di giovinezza della tua pelle stimolando la naturale formazione del Collagene in sinergia con l'Acido Ialuronico per un'idratazione intensiva. Agisce sulle rughe garantendo un miglior sostegno dermico naturale. Questo trattamento si adatta bene a tutti i tipi di pelle, quelle più mature ne trarranno i migliori benefici se utilizzato in modo continuato. Per le pelli più giovani è consigliato un solo trattamento all’anno.

 

 

Questi prodotti non dovrebbero mancare in questa stagione!

Curare la pelle è importante e prendersene cura fa bene prima di tutto a noi stessi!