· 

CREMA VISO UOMO: anche gli uomini si prendono cura della propria pelle.

Oggi vi parliamo di come Fiori di Cipria ha deciso di prendersi cura della pelle del viso degli uomini.  

Ebbene sì, anche la pelle del viso dell'uomo necessita di cure mirate e sono sempre di più gli uomini che tengono alla salute della propria pelle.  Sottoposta all'azione ripetuta della rasatura, esposta allo stress e alle variazioni climatiche, la pelle maschile, infatti, diventa spesso più sensibile.  Ma la pelle degli uomini è differente da quella delle donne ed è per questo che necessita di prodotti cosmetici specifici.

 

 

La soluzione di Fiori di Cipria - For MAN è l'esclusiva CREMA ANTIRUGHE UOMO - 50 ml

studiata e creata per rispondere alle esigenze della pelle maschile.

Nel cuore della formulazione di questa crema vi sono una serie di principi attivi di alta qualità tra i quali primeggiano gli innovativi estratti di Cellule Staminali di origine botanica, ricchissime di proprietà rivitalizzanti e rinnovatrici (per approfondire l'argomento sulle cellule staminali di origine botanica leggi in nostro articolo dedicato - Clicca qui) e Acido Ialuronico, noto per la sua intensa attività idratante.

Grazie alla sua formula avanzatissima, questa crema favorisce la formazione di nuove fibre di collagene, rimpolpando la pelle, contrasta la formazione di rughe ed illumina l'incarnato. 

I principi lenitivi e anti-infiammatori dell'Aloe, inoltre, aiutano ad avere cura della pelle dopo la rasatura, rendendo la pelle morbida e compatta.

Per approfondire le problematiche legate alla pelle maschile e alle sue esigenze ti consigliamo di leggere un interessante articolo pubblicato da Idea Makeup.

In questo articolo la CREMA ANTIRUGHE UOMO Fiori di Cipria - for MAN è descritta come la migliore antiage uomo tra le 5 TOP del 2018! 

 

Per leggere l'articolo clicca qui

Per Natale prenditi cura del tuo uomo e regalagli un momento

di intensa bellezza con la Crema Antirughe Uomo Fiori di Cipria - for MAN.

La verità è che anche le donne apprezzano accarezzare una pelle del viso morbida e in salute. Ottenere questo risultato è possibile  con pochi ma quotidiani gesti che prevedono la detersione del viso e l'applicazione della crema visa mattina e sera.

 

 

 

Scopri tutti i prodotti per uomo e le linee Fiori di Cipria cliccando qui