· 

ATTIVATORE DI ABBRONZATURA "Fiori di Cipria"


L’ATTIVATORE DI ABBRONZATURA "Fiori di Cipria" è la spinta nutrizionale capace di risvegliare la produzione di melanina (il pigmento scuro prodotto dalla pelle che affiora sulla sua superficie per proteggerla dai raggi UV) e di bloccare la formazione dei radicali liberi.
 

  • Un'abbronzatura omogenea e duratura è il risultato di una pelle preparata per tempo ad affrontare il sole.

  

  • Crema corpo e viso ad azione mirata ad attivare la melanina e le difese della pelle, prima dell'esposizione al sole intensifica le difese attive.


Creato per te che non vuoi farti trovare impreparata ai raggi solari e anche per te che hai una carnagione sensibile ma non vuoi rinunciare ad una abbronzatura leggera e luminosa.

Grazie alla presenza dell'ACIDO IALURONICO, la tua pelle sarà abbronzata e idratata naturalmente, apparendo più tonica e luminosa. La formulazione è ricca di Tirosina,  Olio di Mandorle, estratto di Olio di Oliva, Burro di Karité, estratto di Cellule staminali di Centella Asiatica.

 

 L'ATTIVATORE DI ABBRONZATURA "FIORI DI CIPRIA" È EFFICACE

PERCHÉ TRA I SUOI PRINCIPI ATTIVI CONTIENE: 

 

 

Tirosina

 

L’Acetyl Tyrosine Melanina (fattore pigmentante della pelle).
L’aumento di sintesi della melanina oltre ad accelerare il processo dell’abbronzaturariduce i fenomeni di arrossamento e l’insorgenza di eritemi e diminuisce notevolmente la perossidazione lipidica di membrana responsabile dell’alterazione e relativa distruzione delle cellule dermiche, di fibre collagene ed elastina.

 

ACIDO IALURONICO

 

L’Acido Ialuronico naturalmente presente nella nostra pelle le cui qualità principali sono quelle di idratare e proteggere i tessuti. Grazie alla sua struttura chimica stimola la formazione di collagene e tessuto connettivo e possiede proprietà cicatriziali ed antinfiammatorie.

 

BURRO DI KARITè

 

Il Burro di Karité Viene usato contro gli effetti negativi dei raggi UVA, del vento e della salsedine, ha proprietà contro l'ìnvecchiamento cutaneo, dona morbidezza ed elasticità ed è adatto a tutti i tipi di pelle. Ricco di vitamina A, B, E ed F ha proprietà benefiche contro la secchezza della pelle, arrossamenti, eritemi e dermatiti.

 

MERISTEMA ASIATICA DI CENTELLA

 

È un estratto di cellule staminali di Centella asiatica pianta ayurvedica utilizzata nella medicina cinese. Centella asiatica è un potente rigeneratore della pelle, in quanto contiene una serie di principi attivi che stimolano la produzione naturale di collagene. Contiene anche alti livelli di antiossidanti che aiutano a mantenere e proteggere le cellule dall'attacco dei radicali liberi.

 

Perché è importante usare l'attivatore?

 

La pelle acquisisce una maggiore capacità di produrre un'abbronzatura rapida, intensa e di maggior durata inoltre acquisisce una maggior capacità di contrastare i danni provocati dai raggi solari.

 

QUANDO INIZIARE AD USARE L'ATTIVATORE?

 

Applica L'ATTIVATORE DI ABBRONZATURA "FIORI DI CIPRIA" tutti i giorni sostituendolo alla abituale Crema Corpo:
 

  • In primavera, almeno una settimana prima di esporsi al primo sole o comunque prima di una passeggiata a piedi o in bicicletta, o di una pausa di relax su un prato assolato, poi durante l'esposizione al sole applica attivatore e protezione solare adeguata.
  • A inizio estate, qualche giorno prima di un week end all'aria aperta, al mare o in montagna poi durante l'esposizione al sole applica attivatore e protezione solare adeguata.
  • Durante l'estate inzia una settimana prima di recarti in spiaggia, in barca, in piscina poi quando sei in vacanza durante l'esposizione al sole, applica attivatore e protezione adeguata.
  • D'inverno, prima di trascorrere una giornata sulla neve poi quando ti esponi al sole applica la protezione solare adeguata.

Frutta e Verdura Amici della pelle!

 

Le carote sono il cibo amico dell’abbronzatura per eccellenza, grazie al fatto che contengono beta-carotene. Un’altra verdura super estiva e ottima per una tintarella veloce sono i pomodori. Il licopene, contenuto nei pomodori, è un efficace abbronzante e anti-ossidante, che protegge la pelle dall’invecchiamento e dai danni dell’esposizione solare.