· 

COME MANTENERE L’ABBRONZATURA al rientro dalle vacanze?

UNA VOLTA CONQUISTATO UN BEL COLORITO, LA GIUSTA ROUTINE QUOTIDIANA DI BELLEZZA GIOCA UN RUOLO FONDAMENTALE NEL PRESERVARE L’INTENSITÀ.

 

 

 

 

BAGNO DOCCIA LATTE E MIELE "Fiori di Cipria"

 

Si inizia sotto la doccia, con il detergente delicato Bagno doccia Latte e Miele formulato con principi nutrienti ed emollienti per evitare che la pelle, lavaggio dopo lavaggio, si desquami facendo in modo di mantenere il colore più a lungo. 

Grazie alle proprietà emollienti, lenitive e calmanti del Miele di Acacia, (proprietà indispensabili sopratutto per pelli arrossate dall’esposizione ai raggi del sole) e all'alta concentrazione degli agenti idratanti e nutrienti del Latte, questo bagnoschiuma costituisce il trattamento ideale anche per pelli esigenti.

 

 

CREMA DOPO SOLE LENITIVO "Fiori di Cipria"

 

Applicare la crema Dopo Sole Lenitiva  "Fiori di Cipria" su tutto il corpo e massaggiare fino a completo assorbimento.

L'applicazione costante dopo l’esposizione al sole della Crema Dopo Sole è necessaria, perché conserva la compattezza dello strato cutaneo superficiale e ripristina il film idrolipidico, fornendo  alla pelle sostanze nutrienti (come il cocco e karitè), antiossidanti (vittamine), disarrossanti e lenitive (come l’aloe), che contrastano la disidratazione e le spellature.

 

 

 

ESFOLIANTE CORPO "Fiori di Cipria"(1 volta a settimana)

 

l’Esfoliante Corpo "Fiori di Cipria", applicato sotto la doccia una volta a settimana, toglie l'opacità data dalle cellule morte sulla superficie cutanea e restituisce uniformità e luminosità alla pelle abbronzata. L'abbronzatura non si rinnova sulla superficie della pelle dove c'è, invece,  un costante accumulo di cellule disidratate che inspessiscono la pelle e la rendono opaca e secca.