· 

Perché La Crema Esfoliante "Fiori di Cipria" è il prodotto rivelazione di questa fine estate!

L'estate ormai sta per giungere al termine e mantenere più a lungo l'abbronzatura faticosamente acquisita durante le vacanze estive è l'obiettivo di molti di noi in questo periodo (su questo tema si veda anche il nostro articolo precedente - clicca qui)

 

È bene sapere che l'abbronzatura non si rinnova sulla superficie più esterna della pelle dove, invece, c'è solo un costante accumulo di cellule disidratate che inspessiscono la pelle e rendono il colorito opaco e disomogeneo.

Ecco perché levigare alla sera la superficie del corpo con l'Esfoliante Corpo "Fiori di Cipria" favorisce l'eliminazione delle cellule, senza togliere il colore dell’abbronzatura ma conferendole un colore più luminoso.

 

L'Esfoliante Corpo "Fiori di Cipria" ha una consistenza molto cremoso e granulosa al tatto grazie ai finissimi noccioli di albicocca tritati.  La sua azione è delicata e non crea bruciori o arrossamenti ma agisce efficacemente aiutando il naturale processo di rigenerazione della nostra pelle.

Alla base della sua formulazione ci sono principi attivi di elevata qualità che rendono il prodotto unico e innovativo, in grado di donare alla tua pelle un aspetto levigato e più luminoso:

 

I PRINCIPI ATTIVI BASE DEL PRODOTTO:

 

 

 

L'ingrediente principale sono i Noccioli di Albicocca finemente tritati. Questo componente svolge l'azione meccanica alla base del processo di esfoliazione e la differenza con altri prodotti è la delicatezza con cui il prodotto svolge l'azione senza irritare. Questa proprietà rende la Crema Esfoliante "Fiori di Cipria" il prodotto ideale anche per le pelli sensibili che solitamente soffrono prodotti aggressivi.

 

 

 

Tra i suoi principi attivi troviamo L'Olio essenziali di Bacche di Ginepro,  ottimo alleato per la nostra pelle. Le Sue proprietà sono molteplici ma nell'Esfoliante "Fiori di Cipria" è stato selezionate per le proprietà antisettiche e astringenti.  

 

 

In un prodotto Esfoliante di elevata qualità non poteva mancare tra gli ingredienti l'Acido Glicolico. Il suo uso è famoso nel trattamento contro macchie scure della pelle, rughe di superficie ed acne.

Questa molecola è dotata diproprietà esfolianti e schiarenti. La sua particolare struttura chimica ne favorisce l'assorbimento attraverso lo strato corneo rendendolo l'ingrediente cosmetico chiave per la Crema Esfoliate "Fiori di Cipria".

 

 

 

 

Tra gli ingredienti da segnalare troviamo l'Acido Malico. La sua azione acantolitica favorisce l'eliminazione rapida dei corneociti pigmentati, con un conseguente effetto schiarente e un aumento della luminosità cutanea.