· 

Pelle del viso secca? Scegli la Beauty Routine più adatta alle tue esigenze!

 

Ci sono due tipi di Pelle Secca:

Pelle a tendenza secca

 

Nel suo film idrolipidico ha una bassa componente di grassa e quindi non svolge una adeguata funzione di barriera contro la perdita di acqua. E’ una pelle fragile e sottile che si arrossa facilmente. Il colorito appare spento e dopo la detersione con l’acqua o dopo averla struccata la sensazione di disidratazione rimane per molto tempo.

 

Pelle molto secca (alipica)

 

Nel suo film idrolipidico e ceramici ha una basso componente di grasso, e quindi non svolge una adeguata funzione di barriera contro la perdita di acqua. E’ una pelle fragile e sottile si arrossa facilmente, il colorito appare spento, dopo la detersione con l’acqua ho dopo averla struccata la sensazione di disidratazione rimane per molto tempo.


BEAUTY ROUTINE

La Crema Super Idratante Pelli Secche "Fiori di Cipria" agisce efficacemente per ricostituire il film lipidico. 

Durante la giornata dona alla pelle una continua sensazione di pienezza e nutrimento mentre nell'applicazione notturna ricostituisce il film lipidico.

L'utilizzo quotidiano della Crema Pelli Secche "Fiori di Cipria" nutre ed idrata la pelle al fine di mantenerla giovane più a lungo rallentando il naturale processo biologico di invecchiamento. Inoltre, protegge efficacemente la pelle da agenti esterni (fisici e chimici) e dai fattori ambientali quali freddo, smog e vento.

 

Vediamo i principi attivi principali nel dettaglio:

 

FAGUS SYLVATICA EXTRACT - Estratto di gemme di faggio. Agendo all’interno, hanno la capacità di stimolare il metabolismo cutaneo e l’aumento della riserva energetica intra-cellulare.

 

QUERCUS ROBUR ROOT EXTRACT - Estratto di quercia. Particolarmente rinomata per le sue proprietà astringenti, decongestionanti e antinfiammatorie.

 

SODIUM HYALURONATE - Acido Ialuronico. Molecola naturalmente presente nella nostra pelle le cui qualità principali sono quelle di idratare e proteggere i tessuti.

 

VITAMINA E - Il ruolo primario della vitamina E è quello di proteggere i tessuti dell'organismo dalle reazioni dannose (periossidazione) e dai radicali liberi.