Approfondimenti principi attivi

Grazie alle sue proprietà, l'Arnica è considerata la pianta amica dello sportivo, amatore e professionista. Fiori di Cipria ha creato l'OLIO MASSAGGIO RIATTIVANTE ALL’ ARNICA, ideale per il trattamento di ecchimosi, traumi, strappi e stiramenti muscolari, contusioni, distorsioni, dolori articolari e muscolari, dolori reumatici ed artrite. L'Olio Arnica Fiori di Cipria può anche essere utilizzato per il trattamento efficace dei sintomi dell’influenza come i dolori alle ossa ed ai muscoli.
Approfondimenti principi attivi · 10 febbraio 2018
La caffeina ha un effetto stimolante sul sistema nervoso e sull’attività cardiaca mediante la dilatazione delle coronarie. Notevoli sono anche le sue proprietà lipolitiche e la sua capacità di stimolare il drenaggio e la rimozione dei liquidi stagnanti, facilitando la smobilitazione dei depositi che formano il tessuto adiposo localizzato e prevenendone la formazione.

Approfondimenti principi attivi · 22 novembre 2017
Per un’azione efficace sulla pelle non è sufficiente l'assunzione che facciamo di questa vitamina attraverso il cibo. Per questo è consigliato scegliere prodotti cosmetici contenenti VITAMINA C, soprattutto se combinati con altri principi attivi come l’acido ialuronico e le ceramidi di “origine botanica”.
Approfondimenti principi attivi · 16 ottobre 2017
Sul mercato esistono numerosi oli di Mandorle, ma quale scegliere? È importante sapere che non tutti hanno le stesse proprietà e puntare sulla qualità è sempre il modo migliore per ottenere risultati ottimali.