Pillole di Fiori di Cipria

Pillole di Fiori di Cipria · 26 settembre 2018
Ci sono due tipi di Pelle Secca. Pelle a tendenza secca: nel suo film idrolipidico ha una bassa componente di grassa e quindi non svolge una adeguata funzione di barriera contro la perdita di acqua. E’ una pelle fragile e sottile che si arrossa facilmente. Il colorito appare spento e dopo la detersione con l’acqua o dopo averla struccata la sensazione di disidratazione rimane per molto tempo. Pelle molto secca (alipica): Nel suo film idrolipidico e ceramici ha una basso componente di grasso,
Pillole di Fiori di Cipria · 05 settembre 2018
L'estate ormai sta per giungere al termine e mantenere più a lungo l'abbronzatura faticosamente acquisita durante le vacanze estive è l'obiettivo di molti di noi in questo periodo (su questo tema si veda anche il nostro articolo precedente - clicca qui) È bene sapere che l'abbronzatura non si rinnova sulla superficie più esterna della pelle dove, invece, c'è solo un costante accumulo di cellule disidratate che inspessiscono la pelle e rendono il colorito opaco e disomogeneo. Ecco perché levig

Pillole di Fiori di Cipria · 16 agosto 2018
Esfoliare la pelle regolarmente vuol dire eliminare le cellule morte, lo sporco e il sebo in eccesso che ostacolano la crescita delle cellule nuove. La vita di una cellula epidermica è di circa 28 giorni, durante questo processo la cellula forma i 5 strati della pelle: Basale, Spinoso, Granuloso, Lucido, Corneo. L'Esfoliante Corpo "Fiori di Cipria" agisce sullo strato Corneo della nostra pelle. L'Esfoliante Corpo "Fiori di Cipria" è il trattamento base prima di ogni trattamento di bellezza.
Pillole di Fiori di Cipria · 22 giugno 2018
Proprio settimana scorsa, nel nostro ultimo articolo, abbiamo parlato dei problemi di gonfiore e stanchezza che caratterizzano le gambe di molte donne, soprattutto durante la stagione calda. (Clicca qui per leggere l'altro articolo) Continuiamo a parlare di gambe e questa settimana abbiamo in serbo per voi alcuni consigli utili che possiamo mettere in atto nella vita quotidiana per ridurre l’edema, il gonfiore e il conseguente senso di pesantezza:

Pillole di Fiori di Cipria · 15 giugno 2018
Gel Gambe Leggere "Fiori di Cipria" - 100 ml Gel rivitalizzante dona alle gambe un'intensa e prolungata sensazione di freschezza e leggerezza. Adatto per gambe dolenti affaticate e gonfie tipici disturbi accentuati dal clima caldo.
Pillole di Fiori di Cipria · 27 dicembre 2017
Impossibile rinunciare ai pranzi di Natale, ai panettoni e ai torroni… Ma come fare per arrivare alla fine delle feste natalizie senza chili di troppo? Un trucco c’è e le tanto temute basse temperature di questa stagione contribuiscono alla nostra “causa”.

Pillole di Fiori di Cipria · 13 dicembre 2017
Oggi vi parliamo di come Fiori di Cipria ha deciso di prendersi cura della pelle del viso degli uomini. Ebbene sì, anche la pelle del viso dell'uomo necessiterebbe di cure mirate. Sottoposta all'azione ripetuta della rasatura, esposta allo stress e alle variazioni climatiche, la pelle maschile, infatti, soffre spesso di mancanza di confort.
Pillole di Fiori di Cipria · 07 dicembre 2017
Le cellule staminali vegetali sono utilizzate nel settore cosmetico per le proprietà auto rigeneranti, vengono coltivate in vitro e sono ricavate soprattutto da fiori o da frutti. Il loro impiego è volto a stimolare la naturale capacità delle cellule dell’epidermide e del follicolo di costruire nuovi tessuti, ritardando così gli effetti dell’invecchiamento e rimanendo in grado di contrastare gli attacchi esterni.

Pillole di Fiori di Cipria · 29 novembre 2017
Dopo i 30 anni la pelle comincia a diminuire il naturale processo di produzione di acido ialuronico, con la conseguente perdita di idratazione e comparsa delle prime rughe. L'acido ialuronico è un naturale IDRATANTE LINFANTE e svolge un ruolo fondamentale nell'assicurare l'ottimale grado di idratazione dei tessuti cutanei.
Pillole di Fiori di Cipria · 23 ottobre 2017
Emulsionanti e vitamina C sono gli elementi chiave della nuova MOUSSE DETERGENTE DELICATA FIORI DI CIPRIA ad elevata efficacia detergente in erogatore ecologico no gas.