Consigli Fiori di Cipria · 10 ottobre 2018
La famosa lista dei Buoni propositi al ritorno dalle vacanze... Quest'anno (va be') è andato, ma l'anno prossimo le mie gambe saranno perfette!
Pillole di Fiori di Cipria · 26 settembre 2018
Ci sono due tipi di Pelle Secca. Pelle a tendenza secca: nel suo film idrolipidico ha una bassa componente di grassa e quindi non svolge una adeguata funzione di barriera contro la perdita di acqua. E’ una pelle fragile e sottile che si arrossa facilmente. Il colorito appare spento e dopo la detersione con l’acqua o dopo averla struccata la sensazione di disidratazione rimane per molto tempo. Pelle molto secca (alipica): Nel suo film idrolipidico e ceramici ha una basso componente di grasso,

Consigli Fiori di Cipria · 17 settembre 2018
Ci sono tre caratteristiche principali che determinano senza alcuna ombra di dubbio se abbiamo una pelle del viso secca oppure no. La pelle secca non è altro che un indebolimento del film lipidico. La funzione più importante della pelle è quella di proteggere i tessuti sottostanti. Sulla sua superficie produce naturalmente uno strato sottilissimo detto film idrolipidico formando una barriera che mantiene la pelle idratata, nutrita e protetta dalle aggressioni degli agenti esterni. Il film
Pillole di Fiori di Cipria · 05 settembre 2018
L'estate ormai sta per giungere al termine e mantenere più a lungo l'abbronzatura faticosamente acquisita durante le vacanze estive è l'obiettivo di molti di noi in questo periodo (su questo tema si veda anche il nostro articolo precedente - clicca qui) È bene sapere che l'abbronzatura non si rinnova sulla superficie più esterna della pelle dove, invece, c'è solo un costante accumulo di cellule disidratate che inspessiscono la pelle e rendono il colorito opaco e disomogeneo. Ecco perché levig

Consigli Fiori di Cipria · 27 agosto 2018
UNA VOLTA CONQUISTATO UN BEL COLORITO, LA GIUSTA ROUTINE QUOTIDIANA DI BELLEZZA GIOCA UN RUOLO FONDAMENTALE NEL PRESERVARE L’INTENSITÀ... Si inizia sotto la doccia, con il detergente delicato Bagno doccia Latte e Miele formulato con principi nutrienti ed emollienti per evitare che la pelle, lavaggio dopo lavaggio, si desquami facendo in modo di mantenere il colore più a lungo. L'applicazione costante dopo l’esposizione al sole della Crema Dopo Sole è necessaria, perché conserva la compattezza de
Pillole di Fiori di Cipria · 16 agosto 2018
Esfoliare la pelle regolarmente vuol dire eliminare le cellule morte, lo sporco e il sebo in eccesso che ostacolano la crescita delle cellule nuove. La vita di una cellula epidermica è di circa 28 giorni, durante questo processo la cellula forma i 5 strati della pelle: Basale, Spinoso, Granuloso, Lucido, Corneo. L'Esfoliante Corpo "Fiori di Cipria" agisce sullo strato Corneo della nostra pelle. L'Esfoliante Corpo "Fiori di Cipria" è il trattamento base prima di ogni trattamento di bellezza.

Consigli Fiori di Cipria · 08 agosto 2018
Quando ci esponiamo ai raggi solari mettere la crema solare potrebbe non bastare. Ci sono, infatti, tutta una serie di accorgimenti che è importante avere per evitare di incorrere in spiacevoli scottature che oltre a nuocere alla nostra pelle possono renderci la vita difficile durante le nostre preziose vacanze.
Consigli Fiori di Cipria · 31 luglio 2018
La prova costume è il cruccio per molte persone, in prevalenza donne, soprattutto quando la prova costume è alle porte! Ormai il grosso del lavoro è stato fatto (o forse no) ma per le amanti dell'ultimo minuto e per chi semplicemente vuole ridurre al massimo gli ultimi centimetri, vi suggeriamo un piccolo rituale di bellezza che potrebbe fare al caso vostro.

Consigli Fiori di Cipria · 14 luglio 2018
I raggi solari ci regalano l’abbronzatura, ma sono anche responsabili dell’impoverimento del mantello IDROLIPIDICO della nostra pelle. La Crema dopo sole ha la funzione di alleviare gli effetti conseguenti all’esposizione solare e migliorare le condizioni della pelle. La Crema dopo sole deve essere applicata sempre con generosità e su tutto il corpo sin dai primi giorni di esposizione.
07 luglio 2018
Sono iniziati i SALDI ESTIVI 2018 anche per FIORI DI CIPRIA! Visita il sito www.fioridicipria.com e scopri gli speciali sconti attivi su tutti i prodotti Fiori di Cipria.

Mostra altro